Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Roberto Battistessa

Ci ha lasciato Roberto Battistessa

74
16

Il giorno 9 Dicembre è mancato all’affetto dei suoi cari

ROBERTO BATTISTESSA

di anni 83

Ne danno il triste annuncio i figli MASSIMO e PAOLO, la nuora GABRIELLA, gli adorati nipoti MARCO ed ANASTASIA, i nipoti ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo Sabato 11 Dicembre alle ore 10 partendo dall’obitorio dell’Ospedale S. Anna per la Chiesa della PIEVE ove verrà celebrata la S. Messa. Indi per il locale Cimitero.

La famiglia ringrazia tutti color che parteciperanno, un ringraziamento particolare alla Dott. Costi Lara e a tutto il personale del Servizio Infermieristico Domiciliare e del Servizio Assistenza Domiciliare di Castelnovo Monti.

Castelnovo Monti, 9 Dicembre 2021

Onoranze Funebri MAMMI

Tel. 0522.812616

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

Sarà nostra cura recapitare il vostro messaggio alla famiglia.

16 COMMENTS

  1. Cari ragazzi non so come esprimere il dispiacere che provo per la partenza del caro Roberto quanti ricordi con lui e con voi sui campi di sci. Senz’altro ha raggiunto la sua cara Marina . Un abbraccio Elda Zannini e famiglia.

    EldaZannini

    • Firma - EldaZannini
  2. Voglio ricordarti sorridente e ironico come sempre…un bravo operatore .mio padre ha preso la patente da te…tu gli hai insegnato bene..ma lui era un pochino un pericolo…un abbraccio ai tuoi ragazzi Massimo e Paolo.Devoo essere contenti di aver avuto due bravi genitori…che li hanno guidati nella vita..buon viaggio Roberto. Condoglianze Paolo e Massimo.

    Mariapia corsi

    • Firma - Mariapia corsi