Home Cultura Concerto di Natale domenica 19/12 ore 20,45 alla Chiesa della Resurrezione in...

Concerto di Natale domenica 19/12 ore 20,45 alla Chiesa della Resurrezione in Castelnovo ne’ Monti

38
0
Coro Bismantova

Dopo un anno di pausa forzata a causa della pandemia, ritorna il tradizionale appuntamento natalizio del CONCERTO DI NATALE, organizzato dal Coro Bismantova di Castelnovo ne'  Monti in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Il concerto si svolgerà DOMENICA 19 DICEMBRE alle ore 20.45 presso la Chiesa della Resurrezione e sarà l’occasione per ascoltare alcune delle realtà musicali più interessanti del nostro comune  che si cimenteranno nell’esecuzione di un repertorio vario e ricco di novità.

Coro Piccolo Sistina

Oltre al Coro Bismantova diretto da Giovanni Baroni, organizzatore della serata, si esibiranno la Banda Musicale di Felina diretta da Davide Castellari e il Coro Piccolo Sistina diretto da Chiara Baroni.

Banda Musicale di Felina

Il concerto sarà presentato da Sandra Salimbeni.

L’incasso della serata, con ingresso ad offerta libera, sarà interamente devoluto in beneficenza a favore dell’associazione Sentieri del Sollievo onlus

L’accesso è consentito solo con Green pass rinforzato e prenotazione obbligatoria  scrivendo a [email protected] o telefonando al 333 9109377(Marcello) o al 335 1431597 (Marco)