Home Homepage La E80 Group LG Competition vuole la vittoria fuori casa con l’Arena...

La E80 Group LG Competition vuole la vittoria fuori casa con l’Arena Montecchio

33
0

Penultimo impegno del 2021 per la E80 Group LG Competition Castelnovo Monti che sabato 18 dicembre affronterà in trasferta l’Arena Montecchio nell’ultimo turno del girone di andata del campionato di Serie C Gold.

La formazione allenata da coach Tumidei è reduce da tre sconfitte consecutive, l’ultima rimediata domenica scorsa dopo la brutta prestazione nella sfida casalinga contro la Ginnastica Fortitudo. La squadra sta quindi affrontando una fase non semplice, ma cercherà subito di rifarsi per chiudere al meglio l’anno solare.

L’avversario di giornata occupa al momento l’ultimo posto in classifica ed ha ottenuto una sola vittoria che risale allo scorso 23 ottobre in casa della Ferrara Basket. Il gruppo guidato da Davide Cavalieri non sta quindi affrontando un gran periodo, ma c’è ancora tempo per recuperare punti e ci proverà già a partire da sabato. Il team, un mix composto da giocatori esperti e giovani atleti, può contare sull’apporto del play Vecchi, dell’ala Colla e del capitano Negri. Attenzione anche al giovanissimo Ricò o alla navigata coppia formata da Pedrazzi e Basso.

E’ sempre difficile fare un pronostico in un derby e a maggior ragione considerando il particolare momento che stanno affrontando le due squadre, entrambe alla ricerca di una vittoria molto importante per la classifica. La gara avrà inizio alle ore 21 e verrà diretta da Alessandro Colinucci di Fiumalbo (MO) e Stefano Barigazzi di Carpi (MO).