Home Bacheca Teatro Bismantova: grande successo per l’edizione 2021 Natale in punta di piedi

Teatro Bismantova: grande successo per l’edizione 2021 Natale in punta di piedi

76
0

Il Centro Danza Appennino, di nuovo protagonista nel classico appuntamento di Natale, dedicato alla danza in un clima di grande emozione per poter ritornare a realizzare un evento dal vivo, con pubblico in sala.

Lo spettacolo che si è svolto ieri sera nel più assoluto rigore sotto il profilo dei controlli relativi ai protocolli Covid 19, è stato particolarmente apprezzato dal pubblico e dalla critica.

Tante le allieve della scuola di danza impegnate nella kermesse di balletto, entusiasti e commossi i genitori, soprattutto quelli delle allieve più piccole che erano al loro debutto.

Ora è tempo, per il Centro Danza di proiettarsi nel nuovo anno didattico, portando avanti con impegno il suo progetto artistico.

A Castelnovo la danza riprende alla grande il suo percorso e il Centro Danza Appennino, ancora una volta, ne è l’indiscusso protagonista.

Il presidente Mimmo Delli Paoli, i maestri Francesco Melillo, Carlos Palacios, Donatella De Nadai e Francesca Moro, nel salutare il pubblico, hanno augurato un sereno Natale, sempre all’insegna dell’arte e della danza.

https://www.facebook.com/1326981460/videos/3162063737402382/