Teatro Bismantova: grande successo per l’edizione 2021 Natale in punta di piedi

Il Centro Danza Appennino, di nuovo protagonista nel classico appuntamento di Natale, dedicato alla danza in un clima di grande emozione per poter ritornare a realizzare un evento dal vivo, con pubblico in sala.

Lo spettacolo che si è svolto ieri sera nel più assoluto rigore sotto il profilo dei controlli relativi ai protocolli Covid 19, è stato particolarmente apprezzato dal pubblico e dalla critica.

Tante le allieve della scuola di danza impegnate nella kermesse di balletto, entusiasti e commossi i genitori, soprattutto quelli delle allieve più piccole che erano al loro debutto.

Ora è tempo, per il Centro Danza di proiettarsi nel nuovo anno didattico, portando avanti con impegno il suo progetto artistico.

A Castelnovo la danza riprende alla grande il suo percorso e il Centro Danza Appennino, ancora una volta, ne è l’indiscusso protagonista.

Il presidente Mimmo Delli Paoli, i maestri Francesco Melillo, Carlos Palacios, Donatella De Nadai e Francesca Moro, nel salutare il pubblico, hanno augurato un sereno Natale, sempre all’insegna dell’arte e della danza.

https://www.facebook.com/1326981460/videos/3162063737402382/

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48