Home Homepage La Croce Rossa di Carpineti cerca giovani per il servizio civile

La Croce Rossa di Carpineti cerca giovani per il servizio civile

66
0

Sono giovani dai 18 ai 28 anni, saranno impegnati per un periodo di 12 mesi e riceveranno un compenso mensile di E. 443,30 per svolgere un'attività di tipo solidaristico a favore della comunità.

Questo il profilo di 9 ragazzi che la Croce Rossa di Carpineti cerca e che possano dedicare un anno della propria vita agli altri, con l’obiettivo di incrementare la presenza sul territorio e le attività a supporto alla collettività.

Il comitato di Carpienti-Baiso da sempre è particolarmente attento ai giovani ed anche quest'anno punta su di loro per investire nell’organizzazione di un servizio civile che possa garantire ai giovani un'occasione arricchente sotto molteplici punti di vista.

Si tratta di scelta volontaria con la quale si decide di dedicare alcuni mesi della propria vita al servizio della comunità, ma rappresenta anche un’ importante occasione di formazione e di crescita personale e professionale.

Le domande sono aperte fino alle ore 14 del 26 gennaio 2022 e per presentare domanda occorre accedere alla piattaforma DOL raggiungibile all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it