Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Ersilia Romei

Ci ha lasciato Ersilia Romei

85
21

Il giorno 4 Gennaio è mancata all’ affetto dei suoi cari

ERSILIA ROMEI

In Bedini – di anni 66

Ne danno il doloroso annuncio il marito PIERANGELO, i figli WAIMER e DANILA, il genero ANDREA, l’ adorata nipotina BEATRICE, i fratelli, la sorella ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo Mercoledì 5 Gennaio alle ore 15.30 presso l’ Obitorio dell’ Ospedale S. Anna dove, dopo una breve benedizione, il feretro proseguirà per la cremazione. Le ceneri della cara Ersilia riposeranno nel cimitero di MONTEDURO.

Si ringraziano anticipatamente quanti vorranno partecipare alla cerimonia.

Castelnovo nè Monti, 4 Gennaio 2022

Onoranze Funebri MAMMI

Tel. 0522.812616

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

Sarà nostra cura recapitare il vostro messaggio alla famiglia.

21 COMMENTS

  1. Mi dispiace tantissimo…. Ho conosciuto Ersilia quando sono arrivata al liceo Dall’ Aglio, nel lontano 2001. Schietta, affettuosa, spiritosa: mi ha fatto subito sentire a casa. Tanti studenti e tanti insegnanti la ricorderanno sempre con affetto. Una persona sensibile, accogliente, vera….Che tristezza…

    Barbara Bonacini

    • Firma - Barbara Bonacini
  2. Mi dispiace tanto che Ersilia ci abbia lasciato. Ho passato tanti anni con lei al Liceo ed era sempre pronta a dare una mano con la sua disponibilità o con due chiacchiere per sollevare l’umore.
    Un abbraccio ai familiari tutti.

    Ornella Gigli

    • Firma - Ornella Gigli
  3. Grazie Ersilia per i tuoi saluti sempre affettuosi con cui ci accoglievi i al mattino a scuola che ci invitavano a scambiare qualche parola per condividere esperienze di vita.
    Un abbraccio ai famigliari in particolare a Danila.
    Mariola Piazzi

    Mariola Piazzi

    • Firma - Mariola Piazzi
  4. Quanti pomeriggi insieme quando eravamo ragazze. Quante risate e felicità nel periodo della nostra giovinezza. Venivo su a trovarti o venivi su da me al Terminaccio che ricordi struggenti e ora dolorosi per la tua perdita! Ti ricorderò per sempre come una persona gioiosa e allegra e piena di vita. Paola

    Paola Ghinoi

    • Firma - Paola Ghinoi