I comuni di Toano e Baiso si attivano per i cittadini colpiti dal Covid

Alle prese con la nuova ondata di coronavirus, i comuni di Toano e Baiso si attivano per supportare i cittadini che vivono in isolamento perché risultati positivi al Covid.
L'amministrazione comunale di Baiso, a seguito dell'aumento dei casi di positività registrati,  ha provveduto alla riattivazione della consegna di farmaci a domicilio per persone poste in isolamento.
Per usufruire del servizio basterà contattare il proprio medico di base, seguire le indicazioni ricevute ed aspettare il passaggio del volontario CRI Baiso.
Il sindaco del Comune di Toano Vincenzo Volpi, in un post pubblicato su facebook, ha invitato i cittadini che sono in isolamento a contattare nel caso avessero bisogno di qualche consegna. I numeri da chiamare o poter inviare un messaggio: 3396334681 (Roberta Ruffaldi) oppure 3202991022.
Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Speravamo di non aver più bisogno di questo…
    Lodevole iniziativa!Grazie

    Alessandra

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48