Home Cronaca Castelnovo Monti, il Covid19 ferma la programmazione del teatro Bismantova fino a...

Castelnovo Monti, il Covid19 ferma la programmazione del teatro Bismantova fino a febbraio

38
3

Il Covid19 ferma la programmazione del mese di gennaio del teatro Bismantova.

Già nei giorni scorsi la direzione artistica aveva comunicato la sospensione temporanea delle attività, a causa della quarantena alla quale erano stati sottoposti alcuni dipendenti, a cui si è aggiunta l'indisponibilità di alcuni artisti.

Gli spettacoli sospesi sono: “Testimone d’accusa”, con Faustino Stigliani, che era previsto per domani, sabato 8 gennaio alle ore 18; “Obliovion Rapsody”, di e con gli Oblivion, previsto per venerdì 14 gennaio alle ore 21, e “Un’orchestra a 4 mani”, concerto con Marco Sollini e Salvatore Barbatano previsto per domenica 16 gennaio alle ore 18. Sarà cura della direzione artistica del teatro comunicare al più presto le nuove date di programmazione dei tre eventi.

La ripresa delle attività teatrali e concertistiche della stagione 2021-2022 è prevista per venerdì 4 febbraio alle ore 21 con "Il malato immaginario - L’Ultimo viaggio”, una produzione Stivalaccio Teatro.

Per ulteriori info e aggiornamenti: www.teatrobismantova.it.

3 COMMENTS

  1. Assurdo e allucinante! Bella la ripresa della vita normale da vaccinati. Ultima volta che faccio l’abbonamento. Nessun Teatro ha sospeso la programmazione, questo dimostra quanto valga la cultura in questo paese.
    Continuiamo pure a parlare solo di Covid così diventiamo sempre più cattivi, tristi e depressi.
    Senza parole. Strappo l’abbonamento.

    • Firma - bb
    • Se le persone che lavorano in teatro sono positive o in quarantena, ci spiega lei come sarebbe possibile lasciare il teatro aperto? Altri teatri forse non hanno sospeso l’attività perchè il personale non è risultato positivo…..

      • Firma - GG