Nuove norme per l’accesso alla biblioteca Crovi di Castelnovo

Da lunedì 10 gennaio e per tutta la durata dello stato di emergenza da Covid-19, per entrare alla biblioteca comunale Crovi di Castelnovo Monti ed accedere sia alle attività che ai servizi, sarà necessario essere in possesso del super green pass, ovvero di un green pass derivante da vaccinazione o da guarigione da Covid.

Durante tale periodo, per accedere ai locali della biblioteca, non saranno accettati quindi i green pass base ottenuti a seguito di un tampone con esito negativo.

Per l’accesso in biblioteca sarà inoltre necessario indossare le mascherine chirurgiche quali dispositivi di protezione delle vie respiratorie. Durante le attività aperte al pubblico, che si svolgono al chiuso o all’aperto (presentazioni di libri, narrazioni e laboratori, incontri culturali) è fatto inoltre obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2 e verranno chiusi i punti ristoro.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48