Carpineti: inaugurato ieri il ristorante pizzeria “La coccinella”

Ieri, alle ore 18, è stato inaugurato il ristorante pizzeria “La coccinella”, che si affaccia sulla centralissima piazza della Repubblica.

A gestirlo è innanzitutto Lilia, una bella signora di origini moldave arrivata in Italia una quindicina d’anni fa e  da subito rivelatasi operosa e intraprendente e che ora ha fatto della cucina la dimostrazione del suo legame con l'appennino.

Il menù de “La coccinella”, infatti, è ben radicato nella tradizione culinaria tipica ed i prodotti, scelti con cura,  sono tutti di origine locale.

Collaboratori fidatissimi di Lilia sono in primo luogo il marito, Fabrizio, fornaio con una solida esperienza maturata a Carpineti e le figlie Arianna e Sofia, che completano un quadro di una famiglia che, in tempo di pandemia, ha accettato una sfida davvero impegnativa, investendo risorse finanziarie e lavoro nella ristorazione, proprio uno dei settori maggiormente colpiti dal covid-19.

L'assessore al commercio Roberto Lugli, presente al taglio del nastro inaugurale, ha sottolineato come anche questa nuova attività contribuisce a rendere ancora più vitale ed ospitale la comunità carpinetana.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48