Home Homepage Anno nuovo, palinsesto nuovo per Radionova

Anno nuovo, palinsesto nuovo per Radionova

125
0

Dal 10 gennaio 2022 la programmazione di Radionova ha una veste rinnovata, tale da consentire ampia varietà di generi e programmi trasmessi. Il merito va all’impegno di Fabio Bramini, Nicola Marchese e Simone Tapognani, che seguono la regia, oltre a quello profuso da tutti gli altri volontari che operano dietro le quinte.

“100 Big dal Mondo”, “Remember”, “100 Big Italia”, “Vincitori di Sanremo dal 2000 ad oggi”, “Le più ascoltate al mondo”, “Disco 80-90”, “Pop Culture”, “Appena uscite” sono le nuove play list che punteggiano le varie fasce orarie.

Cominciano a prender campo in modo significativo anche le trasmissioni in diretta. Si inizia con “Non è mai troppo presto” che va in onda dalle 04:30 alle 07:00 tutti i giorni. Alle 11:00 è la volta di “Nima show live” che viene trasmessa sino alle 12:30 dal lunedì al venerdì. Il pomeriggio tengono il timone gli speaker di “Radiovetrina” che è on air dalle 16:00 alle 17:30. Chiudono il gruppo delle dirette "Cokyland" che va il mercoledì sera dalle 21:00 alle 22:00 e “Dolce Alice Live” in onda il venerdì sera dalle 21:00 alle 23:00.

Regia e studi di Radionova
Studi di Radionova

Forte degli accordi siglati con Radioinblu, Radionova ha a disposizione diversi programmi di intrattenimento e i notiziari a diverse ore del giorno che vanno ad affiancare “Gr Ne’ Monti” che fornisce le più importanti notizie locali con cadenza settimanale.

Completano il palinsesto le diverse trasmissioni, proposte ormai da diverso tempo e gradite all’utenza, che occupano la fascia oraria serale. Questi programmi si possono proporre grazie a specifici accordi conclusi con conduttori di fama nazionale e internazionale che hanno scelto di condividere il loro programma con Radionova e quindi inserirla tra le molteplici emittenti con le quali collaborano.

Dalle 00:00 alle 04:00 continua ad andare in onda "Nova by night", programma storico che da anni caratterizza l'emittente d'Appennino da diverse decine di anni.

Nuovi programmi sono in corso di progettazione che andranno ad arricchire l’assetto futuro. Per approfondimenti è possibile consultare il  sito che in questi giorni è in fase di aggiornamento per recepire le variazioni apportate.