Home Cronaca Massaggio neonatale, slitta il corso di Scandiano

Massaggio neonatale, slitta il corso di Scandiano

44
0

Visto il forte aumento di contagi causati dalla pandemia, l'inizio del corso di massaggio infantile a Scandiano, rivolto ai residenti nei sei comuni del distretto Ausl di Baiso, Casalgrande, Castellarano, Rubiera, Scandiano e Viano, previsto per il 17 gennaio, è slittato a lunedì 31 gennaio, in presenza nella sede del Centro per le famiglie di Scandiano, in via Fogliani 7, altrimenti verrà comunque svolto in modalità online.

Il corso di massaggio neonatale è rivolto a genitori con figli nella fascia d'età 0-5 mesi. Promosso dal Centro per le famiglie dell’Unione Tresinaro Secchia in collaborazione con i servizi educativi dei Comuni ed il consultorio salute donna del distretto Ausl di Scandiano, prevede 8 incontri di due ore l'uno (dalle 16,30 alle 18.30) che proseguiranno nei lunedì di febbraio, il 7, 14 e il 21 marzo.

Gli incontri, per un massimo di 8 genitori con figli nella fascia di età 0-5 mesi, saranno condotti da una insegnante qualificato Aimi (Associazioni italiana massaggio infantile).

Per partecipare sarà necessario presentare il greenpass rafforzato e l'uso delle mascherine FFP-2

Per informazioni e iscrizioni (la quota di partecipazione all'intero corso è di 45 euro) rivolgersi al Centro per le famiglie dell'Unione Tresinaro Secchia in via Fogliani 7 a Scandiano (tel. 0522.985903 – centrofamiglie@ssu.tresinarosecchia.it).