Home Cronaca Massaggio neonatale, slitta il corso di Scandiano

Massaggio neonatale, slitta il corso di Scandiano

8
0

Visto il forte aumento di contagi causati dalla pandemia, l'inizio del corso di massaggio infantile a Scandiano, rivolto ai residenti nei sei comuni del distretto Ausl di Baiso, Casalgrande, Castellarano, Rubiera, Scandiano e Viano, previsto per il 17 gennaio, è slittato a lunedì 31 gennaio, in presenza nella sede del Centro per le famiglie di Scandiano, in via Fogliani 7, altrimenti verrà comunque svolto in modalità online.

Il corso di massaggio neonatale è rivolto a genitori con figli nella fascia d'età 0-5 mesi. Promosso dal Centro per le famiglie dell’Unione Tresinaro Secchia in collaborazione con i servizi educativi dei Comuni ed il consultorio salute donna del distretto Ausl di Scandiano, prevede 8 incontri di due ore l'uno (dalle 16,30 alle 18.30) che proseguiranno nei lunedì di febbraio, il 7, 14 e il 21 marzo.

Gli incontri, per un massimo di 8 genitori con figli nella fascia di età 0-5 mesi, saranno condotti da una insegnante qualificato Aimi (Associazioni italiana massaggio infantile).

Per partecipare sarà necessario presentare il greenpass rafforzato e l'uso delle mascherine FFP-2

Per informazioni e iscrizioni (la quota di partecipazione all'intero corso è di 45 euro) rivolgersi al Centro per le famiglie dell'Unione Tresinaro Secchia in via Fogliani 7 a Scandiano (tel. 0522.985903 – [email protected]tresinarosecchia.it).

Articolo precedenteL’europarlamentare Pignedoli: “Sassoli, lo scoprii attento alla mafie. Addio Presidente”
Articolo successivoGuida Smart all’orientamento, uno strumento in più nelle importanti scelte dei ragazzi reggiani 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.