Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Luigi Rossi Gallani (Gigi)

Ci ha lasciato Luigi Rossi Gallani (Gigi)

71
21

Il giorno 12 gennaio è tornato alla Casa del Padre

LUIGI ROSSI GALLANI

( GIGI ) di anni 79

Ne danno il triste annuncio la moglie MIRELLA, la figlia ELISABETTA, il genero RAFFAELE, i nipoti FRANCESCA con SAVERIO, ELIA e GIACOMO, le pronipoti EMMA ed ANITA, il fratello, la sorella ed i parenti tutti.

Il S. Rosario verrà recitato Giovedi’ 13 gennaio alle ore 20 presso la Chiesa della RESURREZIONE.

I funerali avranno luogo Venerdi’ 14 gennaio alle ore 10 partendo dall’obitorio dell’Ospedale S. Anna per la Chiesa della RESURREZIONE di Castelnovo ne’ Monti ove verrà celebrata la S. Messa. Indi per la successiva cremazione.

Un ringraziamento a tutti color che parteciperanno, un ringraziamento particolare al Dott. Mauro Pedrazzoli, al caro amico Gazzotti Domenico, al Day Hospital Oncologico ed al S.I.D. di Castelnovo Monti.

Castelnovo Monti, 13 Gennaio 2022

Onoranze Funebri MAMMI

Tel. 0522.812616

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

Sarà nostra cura recapitare il vostro messaggio alla famiglia.

21 COMMENTS

  1. Anche noi,che non avremmo voluto pensare potesse accadere di perderlo,perche eravamo sicuri della sua forza,esprimiamo il piu profondo cordoglio a Mirella,Elisabetta,Francesca,Elia Giacomo e familiari.Il vostro dolore é anche il nostro e preghiamo perché possiate trovare la forza e la serenità per affrontare questo crudele momento. Ricordiamo tanta giovinezza vissuta insieme un uomo giusto, ironico,gentile generoso,sicuri che vorrà tenervi per mano e donarvi forza amore e coraggio per i giorni a venire oltre questa notte buia .i cugini di Parma e le zie Luisa e Serena

    valeria

    • Firma - valeria