Da La Spezia a Castelnovo Monti: “Grazie al personale del Sant’ Anna per l’umanità e la professionalità”

Da La Spezia invia un un messaggio per esprimere la propria gratitudine al personale dell'ospedale Sant' Anna di Castelnovo Monti, pubblicato sulla pagina facebook del Comune e inviato da Silvia Antonioli.
Una mamma scrive dalla città ligure: "Vorrei ringraziare pubblicamente il personale dell’ospedale S. Anna che domenica alle 13:00 ha prestato soccorso a mia figlia Celeste, di soli 5 anni, dopo un incidente sugli sci a Cerreto Laghi. Noi siamo de La Spezia e vorrei tanto fargli arrivare questo messaggio".
La signora elogia la professionalità e, soprattutto, l' umanità del personale: "siete stati degli angeli e vorrei potervi ringraziare uno ad uno per la vostra, competenza ma soprattutto per pazienza e per la passione che ci avete trasmesso nell’accudire la mia piccola Celeste e nel tranquillizzare me in quella fase di shock. È stata, forse, una delle giornate più dure della nostra vita ma, grazie a voi, è stata un po’ più leggera. Sarete sempre nel nostro cuore".
Una testimonianza che gratifica il personale sanitario, impegnato in prima linea nell' emergenza sanitaria; esposti non solo ai contagi ma anche all' aggressione verbale e fisica, da parte degli utenti.
Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48