Home Cronaca L’ associazione Giovani Viano attiva il servizio di consegna a domicilio

L’ associazione Giovani Viano attiva il servizio di consegna a domicilio

35
0

L ’associazione Giovani Viano scende in campo, ancora una volta, per aiutare le persone in difficoltà e colpite dal virus.

Da lunedì 17 gennaio, visto il numero dei nuovi contagiati sul territorio di Viano, i volontari dell'associazione riattivano la consegna di generi alimentari a persone anziane o affette da gravi patologie, a persone in isolamento preventivo o contagiati da Covid-19. Ecco come funzionerà il servizio.

La spesa sarà fatta al Conad di Viano: si potrà chiamare  il lunedì dalle ore 8:00 alle ore 12:30 prenotando la spesa al numero +39   320 6330392 Martina, indicando i vari prodotti, la via dell’abitazione e la località, inoltre bisognerà indicare all’operatore se si è in isolamento preventivo o contagiati da Covid-19.

Dopo la prenotazione si farà una verifica sul totale della spesa, verrà mandato un sms alle persone che richiederanno tale servizio e le coordinate bancarie per effettuare il bonifico, evitando così  qualsiasi contatto tra volontari e persone che richiedono la consegna. Dopo la verifica dell’avvenuto bonifico si procederà nella preparazione della spesa e nella giornata di martedì si procederà con la consegna della spesa a domicilio.

Gli operatori che arriveranno sul posto invieranno un sms alle persone che richiederanno il servizio, la spesa verrà lasciata davanti all’abitazione.