Castelnovo, operaio cade mentre smonta le luminarie

Stava togliendo le luminarie natalizie su via Roma, quando un furgone ha urtato il braccio meccanico che reggeva il cestello causando la caduta di un operario della ditta modenese, ingaggiata dal Comune per affiggere le luminarie. E' avvenuto ieri, intorno alle 16 in via Roma a Castelnovo ne' Monti. L'uomo fortunatamente non è in pericolo di vita, come hanno accertato i medici dell'ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, dove è stato trasportato con l'ambulanza della Croce Verde inviata dal 118. L'operaio ha però rimediato diverse fratture che lo costringeranno a una lunga convalescenza.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Forse è andata bene, ma una osservazione, meglio sarebbe dire una domanda, a questa ditta di Modena vorrei porla.
    Per il montaggio, ma lo stesso dicasi per lo smontaggio, è stata rispettata la segnaletica stradale prevista per quando si opera in strada aperta al traffico?, spero di si. Spesso vedo ditte che operano con un solo uomo in strada e uno sul cestello, mi sembra un po’ poco.

    Franzini Lino

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48