Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Nino Ferrari (Ninetto)

Ci ha lasciato Nino Ferrari (Ninetto)

88
28

Il giorno 14 Gennaio è mancato all’ affetto dei suoi cari

NINO FERRARI (Ninetto) di anni 85

Ne danno il triste annuncio la moglie AUGUSTA , i figli CINZIA e RUGGERO, il genero DANILO, la nuora MONICA, gli adorati nipoti ALICE, BENEDETTO, MATTIA e GIANLUCA, i pronipoti ed i parenti tutti.

Il S. Rosario verrà recitato Domenica 16 Gennaio alle ore 20 presso la Chiesa della RESURREZIONE.

I funerali avranno luogo Lunedì 17 Gennaio alle ore 9.30 partendo dall’ Obitorio dell’ ospedale S. Anna per la Chiesa della PIEVE ove verrà officiata la S. Messa. Indi per la successiva cremazione.

La famiglia ringrazia quanti prenderanno parte alle esequie

Castelnovo Monti, 14 Gennaio 2022

Onoranze Funebri MAMMI

Tel. 0522.812616

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

Sarà nostra cura recapitare il vostro messaggio alla famiglia.

 

 

28 COMMENTS

  1. Ciao Ninetto, anche tu hai pensato bene di andartene e raggiungere gli amici coi quali in passato avevi trascorso parte del tuo tempo libero dal lavoro, a parlare del tutto e del niente. Quanti ricordi, quanti rimpianti !
    Ci si ritrova spesso a dover fare i conti con un destino ingrato che ti ruba gli affetti più importanti e ti lascia incredula ad affrontare un futuro che non ti appartiene più, ma che devi accettare tuo malgrado.
    Ora hai raggiunto finalmente la pace, condividila coi miei cari che ti hanno preceduto e sappi che resterà della tua persona un ricordo bellissimo .
    Condoglianze ad Augusta, Cinzia e Ruggero
    Gabriella

    Gabriella Damini Silvetti

    • Firma - Gabriella Damini Silvetti
  2. Ciao Ninetto ! Il nostro piccolo gruppo della piazza continua ad estinguersi. E’ stato bello passare insieme tanti anni dove abbiamo giocato e condiviso le prime esperienze amorose. Ricordo quando sei tornato a casa dal viaggio di nozze, quando, la sera, tutti noi venimmo sotto le tue finestre a chiamarti : vinse l’amore e tu non scendesti ( quanto poi ti abbiamo preso in giro) o quando tuo padre Cesare ( non suo nonno ) raccontava le storie di caccia , ( la selvaggina si moltiplicava sempre).Ora caro Ninetto hai raggiunto i tuoi cari, hai ritrovato Lorenzo, Giulia,la Nina,Nardo e Cesare, salutali per me, anche loro fanno parte dei nostri anni, ciao Luigi

    luigi magnani

    • Firma - luigi magnani
  3. Ciao ragazzi io vi ricordo così e vi ho lasciato cosi oltre 40 anni fa ), ho letto di Ninetto e prima di fare le condoglianze a voi, alla mamma ho voluto condividere con lui alcuni momenti del lungo tempo passato insieme.Sono condoglianze sincere che contengono tutti e tutto il nostro passato. Datemi un abbraccio alla mamma e uno a voi due. Ciao Luigi e Silvana Magnani

    luigi magnani

    • Firma - luigi magnani
  4. Cara Augusta siamo vicini a te e ai tuoi figli in questo doloroso momento con un abbraccio sincero. Di Ninetto rimarrà nel cuore il suo sorriso accogliente accompagnato da modi garbati e misurati. Lorena Giuseppe Reverberi.

    Lorena Giuseppe Reverberi

    • Firma - Lorena Giuseppe Reverberi
  5. Faccio le mie condoglianze ai familiari di Ninetto,ho questo bel ricordo del regalo che fece per l’arredo del neonato Centro Giovani del comune di Castelnovo.Persona gentile e disponibile.Paolo Ruffini

    Ruffini Paolo

    • Firma - Ruffini Paolo
  6. Caro Ninetto, quanti ricordi, quante belle serate.
    Sei stato un grande ristoratore e un grande amico.
    Che giungano le mie più sentite condoglianze e un forte abbraccio alla Cara Augusta a Cinzia e Ruggero.
    A tutti i nipoti in particolare ad Alice.
    Corbelli Cirillo e famiglia

    Corbelli Cirillo

    • Firma - Corbelli Cirillo