Home Cronaca A Toano il dottor Luca Corbelli sostituisce la dottoressa Giulia Bertozzi: situazione...

A Toano il dottor Luca Corbelli sostituisce la dottoressa Giulia Bertozzi: situazione provvisoria

268
1

Continuano le criticità in montagna a causa della mancanza di medici di medicina generale. Dopo aver sfatato la crisi dell'ambulatorio di Carpineti, dove il dottor Rossi è stato momentaneamente sostituito dall'ex medico in pensione Walter Vezzosi, anche a Toano la dottoressa Giulia Bertozzi sarà sostituita dal dottor Luca Corbelli.

L'Azienda sanitaria locale reggiana lo ha annunciato ieri: "A partire da martedì 18 gennaio inizierà l'attività, in qualità di medico incaricato provvisorio, il dottor Luca Corbelli, che subentra alla dottoressa Giulia Bertozzi. Gli assistiti attualmente iscritti con la dottoressa Bertozzi saranno assegnati d'ufficio al nuovo medico incaricato".

La dottoressa Bertozzi esercitava la professione a Toano solo da cinque mesi, in sostituzione del dottor Torriani andato ormai in pensione. Ha però rinunciato all'incarico e al suo posto l'Ausl reggiana ha proposto in via provvisoria il dottor Luca Corbelli, originario di Cavola. "Lo conosco personalmente - commenta il sindaco di Toano, Vincenzo Volpi -, è una bellissima persona, speriamo rimanga da noi visto che è anche un giovane della montagna".

Il dottor Corbelli, che eserciterà l'attività nella casa della salute di Toano in via Monte Cusna 15, rispetterà i seguenti orari di ambulatorio: lunedì, martedì e venerdì dalle 9 alle 14, mercoledì dalle 17 alle 20 e giovedì dalle 14 alle 20. I recapiti telefonici per contattare il medico sono i seguenti: in ambulatorio allo 0522-805.626, cellulare 345-455.5985.

1 COMMENT