Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Edda Bianchi

Ci ha lasciato Edda Bianchi

608
9

Il giorno 23 Gennaio è mancata all’affetto dei suoi cari

EDDA BIANCHI

Ved. PERETTI di anni 82

Ne danno il triste annuncio il figlio ALBERTO, la nuora CINZIA, l’adorato nipote CRISTIAN con GIULIA, la sorella NILLA con ROSSANO ed i parenti tutti.

Il S. Rosario verrà recitato Domenica 23 Gennaio alle ore 20 presso la Chiesa della Resurrezione di Castelnovo Monti.

I Funerali avranno luogo Lunedi’ 24 Gennaio IN FORMA PRIVATA partendo dall’Obitorio dell’Ospedale S. Anna direttamente per il Cimitero di BUSANA.

Castelnovo Monti, 23 Gennaio 2022

Onoranze Funebri MAMMI

Tel. 0522.812616

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

Sarà nostra cura recapitare il vostro messaggio alla famiglia.

9 COMMENTS

  1. Ma cosa sta succedendo? A distanza di nemmeno un anno prima la Gloria, poi la Paola, una cara amica che è sempre nei miei pensieri. Ed ora anche tu Edda, dal cuore d’oro. Tu lo conosci il motivo per cui mi sono molto affezionata a te. Ora Lassù hai ritrovato i tuoi cari e sicuramente anche la Gloria e la Paola. Dai a loro un bacio grande da parte mia. Anche tu sarai sempre presente. Fai buon viaggio. Sentite condoglianze ai tuoi cari.

    Paola Bizzarri Caselli

    Paola Bizzarri

    • Firma - Paola Bizzarri
  2. Arrivederci carissima Edda, sei stata per noi tutti una persona speciale, per mia madre come una sorella, abbiamo condiviso tanti momenti importanti di vita, belli e brutti. Ti ringraziamo di averci donato la tua amicizia e porteremo sempre nel cuore la tua grande generosità, sensibilità ed allegria: quante belle risate ci hai fatto fare!!! R.I.P amica cara, un abbraccio affettuoso a tutti i tuoi familiari, il vostro grande dolore è anche nostro.

    Enrica e famiglia

    • Firma - Enrica e famiglia