Nel testamento 10mila euro per la Croce Verde di Castelnovo e Vetto

Pierina Guazzetti

È una bella donazione quella che Pierina Guazzetti ha disposto per la Croce Verde di Castelnovo ne' Monti e Vetto. Prima di andarsene serenamente, all’età di 98 anni, nel 2020, Pierina ha disposto un lascito testamentario per la Pubblica Assistenza, chiedendo che venisse utilizzato per migliorare i servizi in particolare sul territorio del suo paese, Vetto.

Spiega il Presidente della Croce Verde di Castelnovo ne' Monti e Vetto, Iacopo Fiorentini: “La signora Guazzetti ci ha donato ben 10mila euro: ringraziamo lei e i suoi cari per la sensibilità che hanno dimostrato, attraverso un gesto molto bello e che ci riempie di orgoglio. Con questa donazione acquisteremo una nuova auto, una Fiat Panda per i trasporti ordinari e i servizi sociali sul territorio di Vetto”.

Un lascito testamentario è un ulteriore modo per sostenere i servizi Croce Verde: una forma di donazione che è possibile destinare alla Pubblica Assistenza. Possono essere lasciti in denaro, donazione di beni, donazioni alla memoria di un proprio caro scomparso, che andranno a sostenere i servizi e ricorderanno la persona scomparsa attraverso un gesto di generosità e attenzione verso tutta la comunità

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Un grande gesto che rende orgogliosi noi volontari che facciamo parte della Croce Verde Castelnovo Ne’ Monti-Vetto

    Cheru

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48