Home Cronaca Toano, 82enne esce di strada sul Ponte Dolo

Toano, 82enne esce di strada sul Ponte Dolo

48
0

Nel tardo pomeriggio di oggi A.G., ottantaduenne di Montefiorino (MO), era alla guida della sua Renault proveniente da Toano e diretto verso Modena quando, sulla SP 486R in località Ponte Dolo, forse abbagliato dal sole, ha perso il controllo dell’auto uscendo di strada in un punto, in realtà molto breve, in cui non è presente il guardrail. Il mezzo si è adagiato lungo la ripida scarpata a lato della strada. 

I soccorsi sono stati subito allertati dagli altri automobilisti in transito e sono giunti sul posto i mezzi della Croce Rossa di Toano, una pattuglia della Polizia locale dell’Unione appennino per regolare la viabilità, i Carabinieri della compagnia di Castelnovo Monti per i rilievi, e i Vigili del fuoco per il recupero del mezzo, coadiuvati da una gru speciale proveniente da Reggio. Il ponte sul Dolo è rimasto chiuso al transito per circa 40 minuti.

Il conducente è stato stabilizzato e trasportato in ambulanza, con ferite e traumi di media gravità ed è stato trasportato all’ospedale di Sassuolo per ulteriori accertamenti.