Home Homepage Novità in arrivo per la Novanta: Radionova torna in diretta con Radiovetrina

Novità in arrivo per la Novanta: Radionova torna in diretta con Radiovetrina

121
0

Da qualche tempo, Radionova è in continua evoluzione per migliorare la qualità del proprio servizio radiofonico, a partire dal nuovo palinsesto con programmi registrati e live, alle nuove playlist per accontentare tutte le diverse fasce d’età degli assidui ascoltatori. Lo staff attuale si è quindi posto l’obiettivo di riprendere le dirette all’interno dei nuovi studi presso l’Oratorio Don Bosco di Castelnovo ne’ Monti.

Questo pomeriggio, dopo tanto tempo, alle ore 16 il nostro studio ospiterà il programma Radiovetrina On Air con gli speaker Riccardo Ronchietto e Monica Gelati. Regia di Fabio Bramini e Nicola Marchese. Una puntata incentrata sulla storia del festival di Sanremo e anche sulle canzoni recenti dell’edizione 2022.

Nicola Marchese e Fabio Bramini in regia

Non resta altro che sintonizzarvi sulla frequenza 94.3 Mhz oppure in streaming sul sito www.radionova.it. Al termine della diretta avremo il piacere di incontrare di persona negli studi di Radionova don Daniele Firmai, responsabile di Radio Proposta di Aosta.

Radio Proposta è una radio comunitaria, come la nostra, citata come esempio nazionale per la capacità di coinvolgere nella sua attività un buon numero di ragazzi della intera Valle d’Aosta. E in tal serbo la nostra cooperativa, Novanta scs, avvierà a breve un ambizioso progetto.

"Sono doverosi i più sinceri ringraziamenti in primis agli ascoltatori ma anche a chi si sta impegnando per far sì che Radionova, nonostante il trascorrere dei decenni dalla sua fondazione, a continui a mantenersi "nova". Sono le parole della responsabile di Radionova, Maria Grazia Vasirani, che continua: "Al giorno d'oggi stare al passo con i tempi è un obiettivo ambizioso. L'evoluzione che sta subendo la nostra emittente ci pone davanti sempre nuove sfide. L'entusiasmo di chi ne è parte le rende spesso raggiungibili e di questo c'è da esserne fieri. La possibilità di riprendere le dirette da studio è si un traguardo raggiunto ma anche un trampolino di lancio verso un nuovo progetto che sappiamo essere impegnativo. Non siamo spaventati. Cercheremo di raggiungere lo scopo seguendo le orme di don Daniele Firmai che ha scelto di mettere a disposizione di Radionova la sua esperienza per coinvolgere i millennials. Stay tuned..."