Home Homepage Csi riapre le attività sportive

Csi riapre le attività sportive

33
0

Il Centro Sportivo di Reggio Emilia, a partire da lunedì 14 febbraio, consentirà a tutti i campionati, tornei, attività ludiche in palestra e all’aperto, di riprendere con serenità, speranza e fiducia in un domani del quale, ognuno di noi, deve tornare ad essere l’indiscusso padrone.

Tutte le discipline promosse dal Csi di Reggio Emilia riapriranno i battenti, dal calco al basket, dal volley al podismo, dalle attività in palestra al tennis tavolo e via dicendo, ognuno secondo i propri appuntamenti già calendarizzati dal Comitato provinciale.

A tal proposito, visto che stiamo vincendo tante battaglie contro questa terribile malattia, ma la guerra non è ancora stata vinta del tutto, il Comitato provinciale del Centro Sportivo invita le società a regolarizzare le varie posizioni dei loro tesserati sulla base delle disposizioni vigenti in materia di tutela sanitaria.
Insomma, tutti in campo, ma con intelligenza e nel rispetto delle normative di base, quindi la disinfezione delle mani e un po’ di attenzione nell’evitare il più possibile aggregazioni.