Home Cronaca Fine settimana ricco di soddisfazioni per l’Atletica Castelnovo Monti

Fine settimana ricco di soddisfazioni per l’Atletica Castelnovo Monti

114
1

Fine settimana impegnativa per i ragazzi dell’Atletica Castelnovo Monti impegnati contemporaneamente su quattro fronti: a Boretto, nella prima prova Csi del campionato di corsa campestre,  a Parma, agli indoor assoluti, a Modena nei lanci assoluti e a Padova nel campionato regionale di prove multiple.

Bene a Boretto dove i venti ragazzi in gara hanno ben difeso i colori della squadra piazzandosi, nella classifica provvisoria, al terzo posto. Due ancora le gare per poter guadagnare posizioni: San Polo il 19 marzo e a Castelnovo Monti il 26 marzo.

In gara a Parma altro piazzamento per i ragazzi più grandi con un terzo posto per Croci Matteo.

A Modena buoni risultati per Luca Buffignani nel giavellotto.

A Padova Davide Rondanini è diventato campione regionale agli indoor di prove multiple che,  con 3204 punti, si è qualificato per gli italiani di federazione previsti sempre a Padova a metà marzo. Davide ha partecipato a ben 5 gare: ostacoli, migliorando la sua prestazione, salto in lungo, salto in alto, dove ha superato il proprio record personale con 1,71, peso, e 1000 m., realizzando un nuovo primato personale.

 

Tanta soddisfazione anche per il papà Roberto e l’allenatore Nino Teggi, che hanno seguito con trepidazione tutte le prove dalle 9.30 del mattino fino all’ultima gara che è terminata dopo le 19.30.

1 COMMENT