Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Paolo Simonazzi (Pavlin)

Ci ha lasciato Paolo Simonazzi (Pavlin)

98
19

Il giorno 16 febbraio è mancato all'affetto dei suoi cari

PAOLO SIMONAZZI

(PAVLIN) -  di anni 78

Addolorati lo annunciano i figli FRANCESCA con ANTONIO, SERGIO con SERENA, ARMANDA con ELIA, gli adorati nipoti ARIANNA, ALESSIO, MARIA, LINDA e ALICE ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo VENERDI' 18 FEBBRAIO partendo alle ore 15.15 dalle camere ardenti dell'Ospedale di Castelnovo ne' Monti, per giungere alla Chiesa della RESURREZIONE, ove alle ore 15.30 sarà celebrata la S.Messa, indi si proseguirà per la cremazione.

Il S.Rosario sarà recitato GIOVEDI' 17 alle ore 20.30 presso la Chiesa della Resurrezione.

Non fiori ma eventuali offerte alla Croce Verde di Castelnovo ne' Monti

Un particolare ringraziamento al Dott.Stefano Madrigali e a tutto il personale medico e paramedico del Reparto Day Hospital per la professionalità e l'umanità dimostrata al caro Paolo.

La famiglia ringrazia tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia

Castelnovo ne' Monti, 16 febbraio 2022

Onoranze Funebri Croce Verde Appennino Reggiano

Castelnovo ne' Monti - Tel. 334 11 13 347

Per inviare un messaggio alla famiglia: ofcroceverdeappenninoreggiano/necrologi

19 COMMENTS

  1. Ho conosciuto Sergio Simonazzi,molti anni prima che si sposasse con la sig.a Maria. Dal loro matrimonio è nato Paolo. Ho parlato dei suoi genitori perche come lui sono sempre state brave e gentili persone. Credo dovremmo conoscere i nomi di tante brava gente che ha partecipato attivamente allo sviluppo del Paese ( Sergio, fratello della Clotilde e di Oliviero proprietari del vecchio forno Simonazzi). Alla famiglia di Pavlin le nostre più sincere condoglianze, noi lo ricorderemo sempre per la sua gentilezza e anche il suo sorriso, Silvana e Luigi Magnani

    luigi magnani

    • Firma - luigi magnani
  2. CIAO PAOLO GRANDE AMICO E PERSONA GENTILE MI MANCHERANNO I CAFFE’ CHE PRENDAVAMO INSIEME ALLE 7.30 DI TANTE MATTINE SPERO CHE TI TROVI TRANQUILLO CON LA TUA CARA GIOVANNA. CONDOGLIANZE SINCERE E VIVISSIME A SERGIO, FRANCESCA, ARMANDA ED A TUTTI I PARENTI.

    LUISITO

    • Firma - LUISITO
  3. Caro Paolo, si ci conosce da una vita e insieme a Giovanna farete sempre parte dei nostri ricordi. Ci piace pensarti pronto per andare ai funghi o nell’ orto. Un abbraccio grande a Francesca , Sergio e Armanda.. Un abbraccio speciale a Maria e Linda.

    Pina Formentini, Cinzia Brunella e Tamara

    • Firma - Pina Formentini, Cinzia Brunella e Tamara