Home Cronaca Sabato 26 febbraio open day al micronido “Il Salice” di Canossa

Sabato 26 febbraio open day al micronido “Il Salice” di Canossa

163
0

Sabato 26 febbraio dalle ore 9.30 alle ore 11.30 si svolgerà l' open day al micronido “Il Salice” di Canossa.

Lo staff educativo accoglierà i genitori che vorranno visitare gli spazi della struttura, per conoscere gli ambienti nei quali i piccoli saranno ospitati e le proposte loro dedicate sui progetti educativi e i servizi offerti (bimbi dati nel 2020 e 2021).

Il micronido comunale “Il Salice” ha aperto nel settembre 2011 e ha rappresentato un importante punto di riferimento per diverse famiglie del territorio di Canossa e zone limitrofe. Il servizio accoglie bambini e bambine dai 12 ai 36 mesi e garantisce un fondamentale spazio e crescita per i bambini in età pre-scolare per la preparazione all’ingresso del percorso scolastico.

La struttura è di recente costruzione ed è all’interno del plesso scolastico di Ciano d’Enza capoluogo, dove sono presenti la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado, a poca distanza la scuola infanzia e questo favorisce i passaggi tra i vari ordini scolastici.

Il servizio è aperto dal primo di settembre al 30 giugno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 13.30, con distribuzione merenda e pranzo.

Presenti figure educative (insegnante – pedagogista – atelierista e personale ausiliario.

Informazioni: ufficio scuola 0522/248416 – [email protected]

Indirizzo:

Via Val d’Enza Nord 124 – Ciano d’Enza (RE)