Home Cronaca La SS 63 resterà chiusa al traffico fino al 31 marzo

La SS 63 resterà chiusa al traffico fino al 31 marzo

24
1

A seguito dell’incendio che ha convolto un mezzo di trasporto all’interno della galleria Seminario, l'Anas ha disposto la chiusura al traffico in entrambi i sensi di marcia della SS 63 per la realizzazione dei lavori di ripristino.

La chiusura delle gallerie tra Casina e Cà del Merlo si  protrarrà fino al 31 marzo. E’ stato individuato un percorso alternativo per tutti i veicoli lungo le viabilità comunali e provinciali del territorio dei comuni di Casina e Carpineti.

1 COMMENT

  1. Buon giorno quello che è successo nella galleria del seminario ( ringrazio non so chi sul fatto che nessuno si sia fatto male) pone una serie di interrogativi e nello specifico il perchè sia successo, quale era la condizione manutentiva del mezzo coinvolto, il personale è addestrato a gestire simili eventi, i mezzi sono attrezzati con dotazioni antincendio , come mai servono tanti giorni per riattivare la circolazione . Questi quesiti e altri che emergeranno li presenterò in una richiesta di commissione al Comune di RE. ( ricordo che i Comuni sono soci di Seta )

    gianni bertucci

    • Firma - gianni bertucci