Home Homepage Inizio stagione per Ivan Ferrarotti: prima gara al Rally del Ciocco

Inizio stagione per Ivan Ferrarotti: prima gara al Rally del Ciocco

33
1

La corsa valevole per il CRZ all’interno del primo appuntamento del CIAR sarà un ottimo banco di prova per il driver reggiano che testerà la Skoda Fabia del Team Balbosca insieme a Massimo Bizzocchi.

Dopo aver annunciato il suo programma stagionale che verterà attorno al Campionato Italiano Rally Asfalto, il pilota castelnovese Ivan Ferrarotti si presenterà al via del Rally del Ciocco a validità nazionale per settare tutte le regolazioni utili per affrontare i prossimi impegni sportivi.

Sulle strade toscane della Garfagnana Ferrarotti e Massimo Bizzocchi cercheranno così di affinare le loro armi prendendo confidenza con la Skoda Fabia Rally2 gommata Michelin del team Balbosca con cui i due debutteranno.

“Il Ciocco è una gara molto bella ed è da sempre ricca di piloti di riferimento che potranno essere un ottimo raffronto per valutare le nostre prestazioni - afferma il pilota della scuderia Movisport. Non vediamo l’ora di cominciare e toccare con mano l’ottimo lavoro del team capitanato da Luigi Balbo e Alessandro Bosca.”

 

Il Ciocco CRZ partirà nella serata di venerdì 4 marzo quando i concorrenti dovranno affrontare i primi due tratti cronometrati di Puglianella e Careggine. Sabato 5 sarà il turno delle speciali Il Ciocco,  Massasassorosso, Careggine e Renaio con l’arrivo fissato per le ore 15.06 dopo sessantadue chilometri cronometrati.

1 COMMENT