Home Homepage A Toano la Pro-loco raccoglie prodotti a favore delle famiglie ucraine sfollate:...

A Toano la Pro-loco raccoglie prodotti a favore delle famiglie ucraine sfollate: giovedì 17 partenza per la consegna

52
0

L’associazione turistica Pro-loco di Toano ha aderito a un’iniziativa di raccolta prodotti a favore delle famiglie ucraine sfollate, lanciata dall’associazione Time4life International, con sede a Modena (www.time4life.it). 

Presso alcuni negozi locali (il forno “Monticelli”, gli alimentari “Gazzotti e Lolli” e “Il Buonomino”, e la tabaccheria “Patrizia Costi”) - come riportato ieri sul Resto del Carlino di Reggio - è già possibile donare prodotti alimenti a lunga conservazione (latte, pasta, caffè, zucchero, farina e cibi in scatola, come fagioli) e prodotti per l'igiene della persona (sapone, shampoo, ecc.), destinati ai profughi ucraini.  Al momento non sono stati richiesti né vestiti né farmaci. 

Una volta raccolti dai volontari, i prodotti saranno portati al centro raccolta di Modena. Per la consegna, sul confine tra Romania e Ucraina, sono previste due partenze: la prima giovedì 10 marzo e la seconda giovedì 17, con rientro il 20, alla quale prenderà parte qualcuno della Pro-loco toanese. Per info o per partecipare: 391 1180624 (Leonardo Perugi, presidente Pro-loco Toano).