Home Editoriale Campagna di crowdfunding: scopri le nostre ricompense

Campagna di crowdfunding: scopri le nostre ricompense

177
0

Lanciata il 24 febbraio, la campagna di crowdfunding per sostenere Redacon è quasi al 50% dell'obiettivo finale grazie ai tanti donatori che credono nel nostro progetto: migliorare la grafica e la leggibilità del sito da smartphone e tablet.

La campagna si basa sul modello "reward", ciò significa che a seconda dell'ammontare della donazione riceverai in cambio una ricompensa simbolica e legata alla nostra campagna. Da alcuni gadget personalizzati con il logo della nostra cooperativa a vere e proprie esperienze del territorio.

Sono in tutto sei le ricompense tra cui potrai scegliere: dalla ecobiro prodotta con materiali da riciclo, all'originale cappello firmato Redacon, a una borraccia termica per escursioni personalizzata con il logo della cooperativa. Abbiamo però pensato di voler partecipare in prima persona; per questo ti proponiamo un aperitivo con alcuni dei nostri giornalisti, per scoprire il dietro le quinte di Redacon, conoscere di persona chi ci lavora e, perché no, proporre i tuoi suggerimenti e critiche o fare due semplici chiacchiere in compagnia. Infine, un assaggio del territorio. Chi sceglierà questa ricompensa, riceverà una punta (peso di oltre un 1kg) di Parmigiano Reggiano stagionato 30 mesi e prodotto da vacche al pascolo libere in Appennino.

L'ultima ricompensa è pensata per le aziende che credono nei nostri valori e vogliono diventare sponsor di Redacon. Articolo e video intervista alla tua impresa saranno pubblicati sul nostro nuovo sito. Un modo per far conoscere alla nostra comunità di lettori le realtà presenti in Appennino, le opportunità lavorative per i giovani, prodotti e servizi che il territorio ha da offrire.

Centerquad s.r.l a Ramiseto

Ma non è finita qui. Se deciderai di sostenere Redacon verrai ricordato con una pietra miliare: il tuo nome per sempre sul nostro sito. Uno spazio in cui ricordare e ringraziare tutti i donatori che ci hanno aiutato a migliorare e a crescere.

Piccola o grande a seconda delle possibilità di ognuno, ogni donazione è fondamentale alla crescita della nostra cooperativa e necessaria alla realizzazione finale del progetto. Ricordiamo che se non si dovesse raggiungere la somma richiesta, ogni donatore sarà rimborsato della cifra completa.

Sostienici su ideaginger.it