Home Editoriale Assieme a voi, proviamo a fare un passo in più? Intanto grazie...

Assieme a voi, proviamo a fare un passo in più? Intanto grazie a 82 persone

168
0

Alla terza settimana dal lancio della campagna di crowdfunding siamo sempre più vicini alla realizzazione del nostro progetto: mancano poco più di 550 euro al conseguimento del nostro e vostro obiettivo finale per avere un nuovo Redacon che si possa leggere su smartphone e tablet in maniera agevole, oltre che a una nuova veste grafica per il computer. E tutto questo per merito dei tanti donatori (82 sino ad ora, grazie di cuore a tutti!), tra cui un'impresa, che hanno creduto nel nostro progetto. Grazie!

Vogliamo ora spingerci un po' più in là. Laddove dovessimo raggiungere i 3.700 euro e quindi la raccolta fondi supererà le aspettative ci impegneremo a creare anche un'App gratuita per i lettori. Proprio così come siamo sempre stati: gratuiti.

Un progetto doppiamente ambizioso che prevede, oltre al rinnovamento del sito, anche la possibilità di accedervi direttamente dal proprio cellulare scaricando l'App da Apple store o Play store.

Ti invitiamo, allora, a sostenerci su ideaginger.it (donare è facile) e contribuire alla realizzazione di questo progetto. Essendo un modello di campagna "O tutto o niente", se non dovessimo raggiungere la somma richiesta (3.700 euro) il progetto non sarà realizzato e ogni donatore sarà rimborsato della cifra completa!