Home Editoriale Assieme a voi, proviamo a fare un passo in più? Intanto grazie...

Assieme a voi, proviamo a fare un passo in più? Intanto grazie a 82 persone

137
0

Alla terza settimana dal lancio della campagna di crowdfunding siamo sempre più vicini alla realizzazione del nostro progetto: mancano poco più di 550 euro al conseguimento del nostro e vostro obiettivo finale per avere un nuovo Redacon che si possa leggere su smartphone e tablet in maniera agevole, oltre che a una nuova veste grafica per il computer. E tutto questo per merito dei tanti donatori (82 sino ad ora, grazie di cuore a tutti!), tra cui un'impresa, che hanno creduto nel nostro progetto. Grazie!

Vogliamo ora spingerci un po' più in là. Laddove dovessimo raggiungere i 3.700 euro e quindi la raccolta fondi supererà le aspettative ci impegneremo a creare anche un'App gratuita per i lettori. Proprio così come siamo sempre stati: gratuiti.

Un progetto doppiamente ambizioso che prevede, oltre al rinnovamento del sito, anche la possibilità di accedervi direttamente dal proprio cellulare scaricando l'App da Apple store o Play store.

Ti invitiamo, allora, a sostenerci su ideaginger.it (donare è facile) e contribuire alla realizzazione di questo progetto. Essendo un modello di campagna "O tutto o niente", se non dovessimo raggiungere la somma richiesta (3.700 euro) il progetto non sarà realizzato e ogni donatore sarà rimborsato della cifra completa!

Articolo precedenteDomani al Teatro Bismantova si parla di pace e antirazzismo
Articolo successivoBorghi: “Redacon in montagna fa comunità”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.