Home Cronaca Massaggio neonatale, parte il corso anche per i residenti di Baiso e...

Massaggio neonatale, parte il corso anche per i residenti di Baiso e Viano

30
0

Inizierà mercoledì 30 marzo al nido d'infanzia “Rosina Cremaschi”, in via Piccinini 4 a Casalgrande, un corso di massaggio neonatale rivolto a genitori con figli nella fascia d'età 0-5 mesi e rivolto ai residenti nei sei comuni del distretto Ausl: Baiso, Casalgrande, Castellarano, Rubiera e Scandiano, promosso dal centro per le famiglie dell’Unione Tresinaro Secchia in collaborazione con i servizi educativi dei comuni ed il consultorio salute donna del distretto Ausl di Scandiano e Viano.

Il corso prevede sette incontri di due ore ciascuno (dalle 16,30 alle 18.30) per un massimo di 10 genitori con figli nella fascia di età 0-5 mesi e saranno condotti da un insegnante qualificato Aimi (Associazione italiana massaggio infantile (Aimi).  Gli altri incontri si svolgeranno ogni mercoledì di aprile, il 4 e l'11 maggio.

Per informazioni e iscrizioni (la quota di partecipazione all'intero corso è di 45 euro) rivolgersi al Centro per le famiglie dell'Unione Tresinaro Secchia in via Fogliani 7 a Scandiano (telefono 0522.985903 – [email protected]). Per partecipare sarà necessario il greenpass.