Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Enrico Fattori

Ci ha lasciato Enrico Fattori

79
15

Il giorno 24 marzo è mancato all'affetto dei suoi cari

ENRICO FATTORI

di anni 77

 

Ne danno il triste annuncio la moglie ESTERINA, le figlie MILENA e NADIA, i generi TIZIANO e FABRIZIO, la sorella ENRICA, il cognato BRUNO, i nipoti CHRISTIAN, KATIA, RAMONA e PAOLO ed i parenti tutti.

I funerali avranno luogo SABATO 26 MARZO partendo alle ore 9.15 dalle camere ardenti dell'Ospedale di Castelnovo ne' Monti, per giungere alla Chiesa di CASALINO, ove alle ore 10 sarà celebrata la S.Messa, indi si proseguirà per il cimitero locale.

Il S.Rosario sarà recitato VENERDI' 25 c.m. alle ore 20.30 presso la Chiesa di Casalino

Non fiori ma eventuali offerte alla Croce Verde Alto Appennino di Busana

Anticipati ringraziamenti a quanti saranno presenti

Castelnovo ne' Monti, 24 marzo 2022

Onoranze Funebri Coloretti

Tel. 334 11 13 347

Per inviare un messaggio alla famiglia: www.onoranzecoloretti.com/necrologi

15 COMMENTS

  1. Con grande dispiacere apprendo della scomparsa di Enrico , grande uomo, persona unica. Sempre col sorriso anche nei momenti più bui che certo non lo hanno mai risparmiato.
    Un sincero abbraccio alla famiglia
    Silvia

    Silvia Ferri

    • Firma - Silvia Ferri
  2. Carissima Esterina, ho appreso della scomparsa di tuo marito, ti porgo le mie più sentite condoglianze, ti sarò vicina col pensiero e la preghiera.
    Sei fortunatamente circondata dai tuoi cari, dalle figlie e dai nipoti e ti aiuteranno a riempire il vuoto lasciato dal tuo caro Enrico.
    Un grande abbraccio Lisetta

    Lisetta Ferretti

    • Firma - Lisetta Ferretti
  3. Carissima Esterina, ho appreso questa bruttissima notizia. Sono davvero dispiaciuta per te e le tue ragazze. Ti sono vicina con il pensiero e la preghiera.Un grande abbraccio. Rabacchi Carla.

    Carla Rabacchi8

    • Firma - Carla Rabacchi8
  4. Le più sentite condoglianze alla moglie Esterina e alle figlie, per la scomparsa del loro caro Enrico, persona di cui possono andare orgogliose e fiere, per quanto ha fatto nel corso della sua vita al servizio della comunità. R.I.P. Enrico.
    Oreste Torri Sonia Orlandini

    Oreste Torri

    • Firma - Oreste Torri
  5. Caro Enrico ti ho conosciuto ai tempi del mio periodo scolastico quando ci trasportavi a scuola a Castelnuovo. Ci siamo ritrovati in Croce Verde a Busana a consolidare un servizio per la comunità. Il tuo solido impegno per ogni cosa che hai seguito dal lavoro, la famiglia e il volontariato hanno rappresentato, nella grande simpatia un valore che che lascerà un vuoto. Sentite Condoglianze ad Esterina, Milena e Nadia. Hai lasciato un buon ricordo di te.

    Franco Correggi è

    • Firma - Franco Correggi è