Home Cronaca Due amministratori hanno detto sì. Ecco chi sono

Due amministratori hanno detto sì. Ecco chi sono

42
0

Uno è il presidente presidente dell'Unione dei Comuni, Tiziano Borghi (anche testimonial) l’altro è il consigliere della Lega, Gabriele Delmonte che ricorda “siete super partes

Ci sono anche due amministratori tra i sostenitori della campagna di crowdfunding di Redacon (e al momento unici!). Uno è il presidente dell'Unione e sindaco di Carpineti, Tiziano Borghi: "Redacon è una realtà importante per fare comunità in montagna. Non possiamo girarci dall'altra parte dinnanzi alla richiesta di potere stare ancora di più al passo coi tempi". Oltre a donare, Borghi ha anche inviato un video messaggio di solidarietà per promuovere la campagna di crowdfunding. "La cooperativa Novanta ha bisogno di risorse per poter migliorare il sito", afferma il presidente, che in video chiede di donare per "mantenere attivo un giornale di sicuro interesse per tutto l’Appennino".

Gabriele DelmonteInsieme a lui, un altro nome, quello del consigliere regionale della Lega, Gabriele Delmonte che ha deciso di donare. "Leggo Redacon quotidianamente - commenta Delmonte -; essendo il responsabile dell'area montana del mio partito sono sempre stato amante dell'Appennino". Continua: "Ho deciso di donare perché da minoranza ritengo che Redacon sia una delle poche voci super partes che dà spazio a tutti".

I due amministratori, ora, potranno scegliere al pari degli altri donatori il nuovo sito: potranno infatti votare per scegliere il format più accattivante e che sarà il nuovo look di Redacon!

Alla quarta settimana dal lancio abbiamo quasi raggiunto il nostro obiettivo; tutto quanto sarà raccolto in più sarà destinato, oltre che a realizzare il nuovo sito "smart", a un'App dedicata ai lettori di Redacon scaricabile gratuitamente da Apple store o Play store.

Restano, però, solo 14 giorni al termine della campagna di crowdfunding. Se volete, continuate a donare su ideaginger.it. Vale anche per le aziende per cui abbiamo pensato a una ricompensa apposita.

Grazie a tutti!