Home Homepage Lg Competition: domenica 27 marzo sfida in casa dell’Olimpia Castello, ultimo della...

Lg Competition: domenica 27 marzo sfida in casa dell’Olimpia Castello, ultimo della classe

34
0

Nuovo impegno in trasferta per la E80 Group LG Competition Castelnovo Monti che domenica 27 marzo sarà impegnata in casa del fanalino di coda Olimpia Castello. L’incontro, valido per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie C Gold, è il recupero di una delle partite rinviate dalla Fip a gennaio per la ripresa dei casi Covid-19 ad inizio anno.

Il team diretto da coach Tumidei è alla ricerca degli ultimi punti necessari per garantirsi l’accesso matematico ai play-off, mentre i bolognesi hanno la quasi certezza di dover disputare gli spareggi salvezza per poter mantenere la categoria.

La formazione felsinea è reduce da quattro stop consecutivi ed ha ottenuto tre sole vittorie nelle prime 14 gare disputate, tra queste anche la sfida d’andata giocata al Pala Giovanelli contro la Lg.

L’Olimpia Castello si affiderà nuovamente all’esperienza di Govi e Tomesani, alla qualità dell’esterno Masrè dell’evergreen Musolesi. In corso d’anno è inoltre arrivato a dar man forte il lungo Zeneli, proveniente dalla C Gold toscana e che sta viaggiando ad oltre 11 punti di media a partita nelle prime tre gare giocate in Emilia.

Il pronostico potrebbe sembrare scontato, ma i montanari non possono permettersi di sottovalutare la compagine allenata da Giampiero Serio e avranno il compito di portare a casa il “foglio rosa” che assicurerebbe un posto fra le prime otto in classifica.

La sfida al Palasport “Roberto Ferrari” di Castel San Pietro Terme avrà inizio alle ore 18:00.

Simone Torlai