Più di trent’anni di servizio in Croce Rossa, oggi i funerali di Domenica Ferrarini

I funerali si terranno oggi, alle ore 15, partendo in corteo dall'Oratorio di Toano per raggiungere la Chiesa del paese dove sarà celebrata la Santa Messa.

Scomparsa due giorni fa, poco prima di morire Domenica Ferrarini aveva prestato servizio alla Croce Rossa di Toano, dove ha svolto più di trent'anni di volontariato. Era infatti presente Domenica alla prima riunione nella sede comunale per creare un comitato locale della Croce Rossa a Toano. E da allora, dal 1988, ogni due settimane e fino al giorno della sua scomparsa ha sempre prestato il suo servizio di volontariato dove c'era più bisogno. Domenica, non solo prestava soccorso in Croce Rossa, ma aiutava anche la Pro Loco locale per la preparazione di cappelletti benefici e altre attività.

Domenica lascia i figli, Mariarosa e Corrado, il genero Marco, la nuora Angela e i nipoti Luca, Sara, Francesca, Federico e Martina, il fratello Arnaldo, le cognate e i parenti tutti.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48