Home Homepage Calcio, ecco il programma di domenica 27 marzo, si gioca alle 15.30:...

Calcio, ecco il programma di domenica 27 marzo, si gioca alle 15.30: ci sono due derby

45
0

Ultima domenica di marzo, la prima con l’ora legale: il fischio d’inizio, infatti, sarà alle 15.30 e non alle 14.30 com’è stato fino ad ora. Andiamo a vedere il programma delle nostre squadre, dalla Promozione alla Terza categoria (tra parentesi i punti in classifica delle squadre citate).

Promozione girone B

Il Vezzano (32) ospiterà il Guastalla (22), per continuare a sognare i playoff, mentre la Vianese (24) cerca altri punti salvezza in casa col Castellarano (27). Sfida importante per il Baiso Secchia (26), che andrà a Luzzara contro i padroni di casa (14) che sono penultimi in classifica e hanno appena cambiato allenatore.

Prima categoria girone C

Dopo il ritorno alla vittoria col sorpasso sulla Povigliese (riprendendosi la vetta), la capolista Atletico Montagna (40) andrà sul campo della Barcaccia (20), terzultima in classifica ma avversario da non sottovalutare.  Difficile trasferta per i Real Casina (24), che andrà sul campo del Quattro Castella (35), squadra tra le migliori del campionato.

Seconda categoria girone D

Sfida d’altissima quota a Carpineti: i locali (31) ospiteranno, infatti, la capolista Gattatico (36).  A nove gare dal termine è ancora presto per dare sentenze, ma in caso il Carpineti riuscisse a vincere, il campionato si riaprirebbe ancor di più. In caso di vittoria del Gattatico, un vantaggio di +8 diventerebbe molto importante. Derby appenninico tra Cerredolese (24) e Gatta (17). Pesanti i punti in palio, col Gatta in ripresa che ha bisogno di punti per salvarsi. L’Atletico Bibbiano Canossa (29) ospiterà la Gualtierese (25): sfida tra terza e quarta della classe, molto interessante.

Terza categoria RE

In zona playoff, interessante trasferta del Vetto (25) sul campo della Reggio Calcio (28). Sarà la domenica del derby appenninico tra Ramiseto Ligonchio (16) e Collagna (19), anche se non ci sono obiettivi di classifica rilevanti al momento, visto che la zona playoff, ad oggi, inizia a 28 punti.

Il programma completo (si gioca alle 15.30)

Promozione (girone B)

Vezzano-Guastalla
Vianese-Castellarano
Luzzara-Baiso Secchia

Prima categoria (girone C)

Barcaccia-Atletico Montagna
Quattro Castella-Real Casina

Seconda categoria (girone D)

Carpineti-Gattatico
Cerredolese-Gatta
Atletico Bibbiano Canossa-Gualtierese

Terza categoria Re

Reggio Calcio-Vetto
Ramiseto Ligonchio-Collagna