Secondo obiettivo: realizzare l’App di Redacon

Al raggiungimento di 5.500 euro realizzeremo anche un'App gratuita per smartphone e tablet. Continuate a sostenerci su ideaginger.it

Mancano dieci giorni al termine della campagna di crowdfunding per potenziare il sito di Redacon e abbiamo già raggiunto il primo obiettivo: raccogliere 3.700 euro per migliorare la grafica del sito e la leggibilità delle notizie dai dispositivi mobili.

Ora però vogliamo fare quel passo in più e affidarci ancora una volta alla nostra comunità di lettori. Se la campagna supererà le nostre aspettative, con i soldi rimanenti ci impegniamo a creare un'applicazione scaricabile gratuitamente da Apple store o Play store e con la quale accedere direttamente e comodamente all'homepage del nostro sito.

Nato nel 2004 grazie alla passione e voglia di fare di un gruppo di giovani montanari, da allora Redacon ha continuato a crescere vantando ora una trentina di collaboratori sparsi sul territorio e una redazione che lavora giornalmente su base volontaria. Per poter migliorare la qualità delle prestazioni tecniche, però, Redacon ha ora bisogno di una spinta dal basso, un aiuto per poter stare al passo con i tempi e con il panorama informativo che cambia, così come cambiamo le abitudini di consumo dei nostri lettori.

Grazie a tutti quelli che hanno donato! Continuiamo a crescere insieme come giornale e come comunità.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48