Home Cronaca Domenica al Merulo “Primavera musicale” con il Trio Mirages

Domenica al Merulo “Primavera musicale” con il Trio Mirages

36
0

Dopo il successo di domenica scorsa, continua la rassegna di concerti "Primavera musicale", gli appuntamenti musicali nella sala concerti dell'Istituto "Claudio Merulo" di Castelnovo ne' Monti in via Roma 4.

Domenica 3 aprile, alle ore 18, con le musiche di J. Damase, G. Bizet, C. Debussy, C. Saint-Saëns, A. Jolivet, il Trio Mirages di Morgana Rudan, arpa, Claudia Piga, flauto, e Marta Premoli, violoncello, farà sentire e vivere agli spettatori “Fantasie francesi”, con un viaggio alla scoperta di alcune composizioni di esponenti della musica d’oltralpe.

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili. Accesso con Green Pass rafforzato per i maggiori di 12 anni e mascherina FFP2. Per informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria d'Istituto "Merulo": 0522.610206 - [email protected]

Primavera musicale 2022 è promosso da Istituto Superiore di Studi Musicali di Reggio Emilia e Castelnovo ne' Monti “A. Peri-C. Merulo”, Comune di Reggio Emilia, Comune di Castelnovo ne’ Monti, Fondazione Pietro Manodori, Ministero dell'Università e della Ricerca. Ingresso gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.