Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Franco Correggi

Ci ha lasciato Franco Correggi

109
24

Il giorno 1 Aprile è mancato all’affetto dei suoi cari

FRANCO CORREGGI

di anni 66

Ne danno il triste annuncio la mamma ANNA, la moglie DANIELA, i figli LUCA e DAVIDE, le nuore LUCIA e FRANCESCA, gli adorati nipoti NICOLO’, GIACOMO, LEONARDO ed ARIANNA ed i parenti tutti.

Il S. Rosario verrà recitato Sabato 2 Aprile alle ore 20 presso la Chiesa di CERVAREZZA.

I funerali avranno luogo Domenica 3 Aprile alle ore 15 partendo dall’obitorio dell’Ospedale S. Anna per la Chiesa di CERVAREZZA ove verrà celebrata la S. Messa. Indi per la Cremazione.

NIENTE FIORI ma donazioni alla CROCE VERDE ALTO APPENNINO

La famiglia ringrazia anticipatamente tutti coloro che parteciperanno.

Castelnovo ne’ Monti, 1 Aprile 2022

Onoranze Funebri MAMMI

Tel. 0522.812616

Per inviare alla famiglia un messaggio di cordoglio o un pensiero dedicato

www.onoranzefunebrimammi.it/necrologi

www.facebook.com/OnoranzeFunebriMammi/

24 COMMENTS

  1. Apprendo con dolore e tristezza, che ci ha lasciato Franco gran brava persona, funzionario modello, preparatissimo gentile e disponibile con tutti lascia un grande vuoto a Daniela e a tutti i suoi cari un forte abbraccio e le più sentite condoglianze Da parte mia e dei miei familiari.

    Marco Tavaroli

    • Firma - MarcoTavaroli
  2. In questo momento di enorme dolore vi sono sinceramente vicina.
    Ricordo Franco, collega attento e preparato, persona speciale che con la sua simpatia era capace di rallegrarci la giornata.
    Un abbraccio forte a Daniela e a tutta la famiglia
    R.I.P.

    Laura P.

    • Firma - Laura P.
  3. Ciao grande Franco amico e grande chitarrista/corista. Oltre alla tua dedizione al lavoro e soprattutto alla Croce Verde dell’Alto Appennino, hai fatto (e non solo a me) una bruttissima sorpresa, era meglio quando alle prove dievi in dialetto “Am sun scurda …”oppure i famosi “Maria Chi” alla casa di riposo di Busana !!
    Esprimo tantissime e sincere condoglianze a Daniela, Luca e Davide.
    Vi sono vicino in questo momento di grandissimo dolore.

    Luisito

    • Firma - LUISITO
  4. Profondamente addolorati ci stringiamo alla famiglia in questa triste giornata, possa il Signore alleviare il vostro dolore . Un grande abbraccio a Daniela alla mamma Anna , Luca e Davide con i nipoti. Con grande affetto Maria Rosaria Erman Bolzoni

    Erman è Maria Rosaria

    • Firma - Erman è Maria Rosaria
  5. Le condoglianze più sentite alla mamma Anna, alla moglie Daniela e ai figli Luca e Davide e familiari per la nascita al cielo del caro Franco. Vi siamo vicini nella preghiera. Lorenza Galassi e fam.

    Lorenza Galassi

    • Firma - Lorenza Galassi
  6. Un sentito ringraziamento a tutti voi per le tante parole di conforto e per la vicinanza che ci avete dimostrato in queste terribili giornate. Franco ha seminato molto e bene lungo il suo cammino e oggi ne abbiamo avuto la prova. Confidiamo che possa continuare a camminare al nostro fianco per darci il coraggio di proseguire la sua semina.

    Daniela, Luca e Davide Correggi

    • Firma - Daniela, Luca e Davide Correggi
  7. Una grande perdita per tutta la comunità. Di Franco ricorderemo sempre il sorriso gentile, la grande pazienza e disponibilità con tutti. Che il suo ricordo ci sproni a seguirne l’esempio. Un abbraccio a Daniela e ai suoi.

    Euride e Dalmazia Notari

    • Firma - DalmaziaeEuriNotari