Rinunciamo ufficialmente al milione di euro

Rinunciamo al milione di euro. Ieri anche gran parte della nostra redazione ha appreso da Redacon della notizia dell’anonimo benefattore che aveva scelto di sostenere con un milione di euro la nostra campagna di crowdfunding. Ieri era il 1° aprile.

Ebbene, oggi che è il 2 aprile siamo seri e, oltre a chiedere venia, annunciamo che rinunceremo sicuramente al milione di euro del lettore – ex amministratore – imprenditore. Preferiamo il vostro piccolo grande sostegno quotidiano e anche il sostegno economico con questa nuova strada del crowdfunding che, molto bene, ci hanno spiegato gli amici di Ginger ed Emilbanca. Niente milione di euro, quindi, la libertà di stampa non ha prezzo e, il vostro piccolo grande aiuto ci consentirà di avere sicuramente il nuovo sito. E, se pazienterete leggendo la pubblicità potremo comunque proseguire nel nostro cammino, assieme, crescendo. Sia come lettori, che come qualità, come abbiamo fatto sin dall’inizio.

Presto avremo altre novità da annunciarvi.

Grazie per la fiducia.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48