Giovedì 7 aprile al teatro Bismantova si parla di appennino e Pnrr

Giovedì 7 aprile, alle 17.30, si svolgerà presso il teatro Bismantova a Castelnovo nè Monti, la agorà dal titolo: L’appennino: l’innovazione sostenibile. Pnrr e nuova strategia 2021/2027. 

Il dibattito vedrà la partecipazione del vice segretario nazionale del Partito democratico Giuseppe Provenzano, rappresentanti delle istituzioni dell’Unione montana, del Parco nazionale tosco emiliano, degli istituti scolastici, del mondo produttivo ed economico.

L’occasione consentirà di ascoltare le esperienze messe in campo e raccogliere le proposte per pensare allo sviluppo futuro e alle numerose opportunità che si aprono per le comunità del nostro appennino.

L’agorà si svolgerà in presenza presso il teatro Bismantova di Castelnovo Monti, ma sarà possibile anche il collegamento on line.

Link per il collegamento da remoto:https://us02web.zoom.us/j/82373779875

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48