Home Cronaca A soli 32 anni è scomparso Youssef Ouaden: aveva giocato il Torneo...

A soli 32 anni è scomparso Youssef Ouaden: aveva giocato il Torneo della Montagna con la Querciolese

49
0

Non ce l'ha fatta dopo una malattia durata un anno: si è spento ieri Youssef Ouaden, 32enne di origini marocchine che viveva a Boretto con la moglie e due figli.

Ouaden (nato a Roma il 22 agosto 1989, da bambino si trasferì a Boretto) era molto conosciuto nel mondo del calcio dilettantistico della provincia e non solo: era un attaccante dal fisico possente, ma dotato di buona tecnica e segnava in tutti i modi. Ha realizzato molti gol nelle categorie dilettantistiche, Eccellenza compresa. Ha giocato nel Boretto, nel Guastalla, nella Folgore Rubiera, nel Luzzara, nel Brescello, nel Rolo, nel Fabbrico e anche in diverse società di Parma.

Lo si ricorda anche per la partecipazione da esterno ad alcune edizioni del Torneo della Montagna con la Querciolese, la squadra di San Giovanni di Querciola (Viano). Sui social il pensiero di Italo Bonini, presidente della Querciolese e storico dirigente: "Ho vissuto momenti di calcio e di vita bellissimi con te. Ti voglio ricordare così, porgendo le mie condoglianze e quelle di tutta la polisportiva San Giovanni di Querciola a tutti i tuoi cari".