Home Cronaca Castelnovo, serio incidente alla Croce, coinvolte due auto

Castelnovo, serio incidente alla Croce, coinvolte due auto

388
6

Nel pomeriggio di oggi 5 aprile, verso le ore 16,30, un grave incidente è avvenuto in località Croce di Castelnovo Monti, sullaSS63.

Sul posto due autoambulanze ed un'auto infermieristica hanno soccorso i conducenti delle due automobili coinvolte.

Ancora non si hanno notizie nè sulla dinamica del sinistro nè sulle condizioni dei conducenti che, pare, si siano scontrati frontalmente.

6 COMMENTS

  1. Fermo restando,che anche in caso di ostacoli,la responsabilita’ rimane sempre personale.Chi e’ alla guida deve prevedere,valutare impedimenti e criticita’.Detto questo,detto che attivita’ commerciale non e’ responsabile ne da condannare,si dovrebbe,nel limite del possibile,delimitare,tracciare zona con parcheggi,in modo di evitare posizionamento di mezzi in maniera disordinata,intralciante allo scorrimento regolare del traffico.

    • Firma - Luca
  2. Ne approfitto per segnalare situazione simile a Casina dove la vecchia strada proveniente da Felina arriva in paese …
    Premesso che essendo ora l’arteria principale del traffico da monte a valle meriterebbe la precedenza e non lo stop esistente, i clienti del bar a ridosso dell’incrocio,già precario,parcheggiano praticamente in strada…
    Ci scappa qualcosa pure qui presto ma la testa la usate???

    • Firma - Alessandra