Home Cronaca “Donne, lavoro e diritti nella complessità del presente”: tavola rotonda domani al...

“Donne, lavoro e diritti nella complessità del presente”: tavola rotonda domani al Teatro comunale di Canossa

62
0

"Donne, lavoro e diritti nella complessità del presente": se ne parla domani giovedì 7 aprile, alle ore 20.30, al Teatro comunale di Canossa.

L'incontro, promosso da Emilia-Romagna Coraggiosa, sarà l'occasione per riflettere, a partire dai cambiamenti portati dal Covid, sugli effetti della pandemia nel mondo del lavoro, dei diritti, dell'accesso ai servizi in provincia di Reggio Emilia e in particolare nel territorio della Val d'Enza. Verranno anche presentati i risultati di un questionario promosso dalla SPI CGIL, che vuole essere uno strumento per guardare al futuro con consapevolezza e concretezza.

Intervengono Barbara Lori, assessora regionale alle Pari opportunità, Federico Amico, presidente della Commissione regionale Parità, Elena Strozzi, componente della segreteria confederale di CGIL con delega alle Politiche di genere, Francesca Bonomo, consigliera di parità di Reggio Emilia, e Nanda Baldi del Forum donne coordinamento SPI della Val d'Enza. Introduce Mara Gombi, assessora ai servizi sociali e all'ambiente del Comune di Canossa.

Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili. Sono necessari green pass rafforzato e mascherina FFP2.