Home Ci hanno lasciati Ci ha lasciato Loris Lolli

Ci ha lasciato Loris Lolli

65
0

Lunedì scorso se n’è andato Loris Lolli: aveva 72 anni ed è scomparso, a causa di una grave malattia, all’hospice casa Madonna dell’uliveto di Montericco. Loris Lolli viveva a La Vecchia, frazione di Vezzano. Dal 2014 al 2021 aveva ricoperto il ruolo di segretario del sindacato pensionati Spi Cgil di Vezzano.

Gli amici di Spi Cgil lo hanno ricordato così: «Una grave perdita per la Lega Spi e per tutta la comunità vezzanese che piange una persona che ha dedicato un costante impegno sul fronte sindacale».Lolli lascia la moglie Caterina, le figlie Claudia e Vania, la sorella Giovanna e gli altri parenti.

Dopo il diploma da perito elettronico, si era trasferito a Milano, dove aveva gestito in proprio un negozio di materiale elettrico ed elettronico. Una volta in pensione, era ritornato a La Vecchia, dove viveva l'anziana madre Argentina, morta centenaria nel febbraio del 2020.

I funerali si sono svolti ieri mattina in forma privata nel cimitero di La Vecchia con un breve momento di preghiera e la benedizione della salma prima dell’inumazione.

(fonte “Il Resto del Carlino” e “Gazzetta di Reggio”)