BagnoliNet e Massimiliano Rossi regalano uova di Pasqua al personale del Sant’Anna

Qualcuno potrebbe chiamarlo semplicemente un piccolo dono, un pensiero, ma il significato che sta alla base di questo pensiero lo rende grande, e davvero importante.

Nella mattinata di venerdì 8 aprile, i volontari della Croce Verde di Castelnovo Monti e Vetto hanno consegnato decine delle loro uova di Pasqua, messe a disposizione come ogni anno in questo periodo per chi volesse sostenere i servizi di Pubblica Assistenza, all’Ospedale Sant’Anna.

Le uova sono state distribuite ai medici, infermieri, Oss e a tutto il personale che lavora nella struttura castelnovese, punto di riferimento sanitario per tutto l’appennino.

Spiega il presidente della Croce Verde, Iacopo Fiorentini: “Ad aver reso possibile questo momento, che ci ha dato grandissima soddisfazione, sono stati due donatori di Castelnovo Monti. Uno è Massimiliano Rossi, insieme alla sua famiglia, che ha voluto farla anche in ricordo di suo padre. Eros Rossi è stato uno storico infermiere caposala dell’Ospedale. L’altro donatore è la ditta BagnoliNet di Paolo Bagnoli. Il loro obiettivo è stato quello di mandare un segnale di riconoscenza e ringraziamento al personale del Sant’Anna per lo straordinario lavoro che, con grande impegno, porta avanti tutti i giorni, in un momento in cui molto si discute dei servizi e dell’importanza della loro tenuta per tutto l’appennino”.

Un messaggio che è stato colto pienamente dal personale destinatario delle uova di Pasqua: la consegna è stata davvero un momento molto intenso che evidenzia ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, il legame strettissimo tra la comunità della montagna e il “suo” ospedale.

 

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. COMPLIMENTI GRANDISSIMO E BELLISSIMO GESTO A CHI SE LO MERITA VERAMENTE.

    LUGLIO2000

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48