Home Homepage Sologno, consegna speciale dalle volontarie del gruppo ‘Cuore di Maglia’

Sologno, consegna speciale dalle volontarie del gruppo ‘Cuore di Maglia’

30
0

Un 8 marzo davvero speciale a Sologno! In occasione della festa della donna il gruppo AFA di Sologno ha ospitato presso la propria sede la delegata dell’Associazione Cuore di Maglia per una consegna davvero eccezionale di copertine, cuffiette, dudu, golfini e calzine realizzate dalle volontarie del gruppo.

Prima di Natale, su invito di Elisabetta Figallo, la delegata Germana Bertozzi aveva incontrato il gruppo e presentato l’Associazione Cuore di Maglia, che da 14 anni realizza ai ferri e all’uncinetto capi per i neonati ricoverati nelle TIN  (Terapie Intensive Neonatali) e i reparti di neonatologia di più di 100 ospedali italiani. Le volontarie di Sologno hanno deciso di offrire il loro contributo all’attività dell’Associazione e hanno realizzato con cura ed amore capi bellissimi, che riempiranno di colore e calore i piccolini che li riceveranno!

“Ringrazio il gruppo AFA di Sologno  - dichiara Germana Bertozzi - per la calorosa accoglienza e per le loro bellissime realizzazioni. Grazie ad Elisabetta Figallo per aver reso possibile questa collaborazione, che spero proseguirà nel tempo, fra il gruppo AFA e la Delegazione di Parma di Cuore di Maglia.”

da 'La Piazza', Germana Bertozzi - delegata dell’Associazione Cuore di Maglia