Osservatorio meteo di Canossa e Rossena: prosegue la raccolta fondi

Tempo 14 giorni ed è già oltre il giro di boa la raccolta fondi di ReggioEmiliaMeteo: alla sera di ieri, domenica 10, registriamo 1015€ su 2000 per l’Osservatorio meteo di Canossa e Rossena (link alla campagna di crowdfunding: https://gofund.me/6f15b06f).

Davvero un ottimo risultato: speriamo consenta di avvicinarsi presto alla meta finale e dar così vita a un altro bellissimo osservatorio, che proietta le colline e i castelli più famosi della provincia su internet.

Ricordiamo che nell’articolo di lancio potete trovare le risposte alle domande più frequenti:
https://www.reggioemiliameteo.it/news-articolo.php?id=335

Grazie ai 39 (per ora) donatori che hanno dato per primi il loro sostegno: Davis Tondelli, Andrea Galassi, Marta Mangiarotti, Cesare Dolce, Luca Cavandoli, Cristian Busani, Pietro Del Rio, Ezio Luca Costetti, Lorenzo Belardinelli, Alex Ferretti, Antonio Armani sas, Monica Copellini, Cristiana Bellini, Giuseppe Neroni, Gian Luca Cavalli, Fabio Iotti, Antonella Ferrari, Ondino Spallanzani, Matteo Sofi, Jessica Cassinadri, Valter Ughetti e altri 17 donatori privati!

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48