Home Cronaca I colleghi del comune di Ventasso ricordano Franco Correggi con una donazione...

I colleghi del comune di Ventasso ricordano Franco Correggi con una donazione alla Croce Verde Alto Appennino

56
1

Le persone speciali lasciano sempre un segno, lo sappiamo. Franco Correggi, presidente della Croce Verde Alto Appennino e dipendente del comune di Busana e Ventasso era una di queste persone.

I colleghi del comune, per onorare la sua persona e il suo costante impegno, hanno voluto rendergli omaggio con una donazione alla Croce Verde Alto Appennino.

Dicono Michela, Elisa, Silvia, Andrea, Vasco, Laura P, Laura F, Franco B, Lorenza, Marianna, Luciano "Ghibli", Denise, Maria, Margherita, Lorella, Valentina, Simonetta, Sara, Maria Pia, Daniela, Ornella, "Caro Franco è un piccolo pensiero che rivolgiamo alla "tua" Croce Verde per onorarti, ma anche per ricordare a noi stessi quanto è bello essere stati tuoi amici"

Come si può notare le belle persone lasciano tracce  di se anche quando non ci sono più ...

1 COMMENT

  1. Ringraziamo di cuore gli ex colleghi di Franco per il bellissimo ricordo e per la donazione alla Croce Verde in suo onore. Siete stati per lui una seconda famiglia e nonostante qualche volta si lasciasse andare a qualche “sfuriata”, era molto legato a tutti voi da affetto e sincera amicizia.

    Daniela, Luca e Davide Correggi

    • Firma - Daniela, Luca e Davide Correggi